Connect with us

Politica

ECCO TUTTI I CONSIGLIERI ELETTI Il Sindaco Palazzolo trionfa con il 71%. I nomi dei neo consiglieri

Nella notte si è concretizzato un vero e proprio plebiscito per il sindaco Giangiacomo Palazzolo, eletto con il 71,4% dei voti e la lista Avanti per Cinisi che lo sosteneva. Delusione per gli sfidanti Giuseppe Manzella e Salvatore Palazzolo, che insieme non raccolgono il consenso di un elettore su tre.

L’onere di guidare l’opposizione sarà di Giuseppe Manzella, arrivato al secondo posto ed eletto di diritto in consiglio comunale, al suo fianco ci saranno gli eletti della lista Cinisi per Manzella, Le consigliere uscenti Salvina Di Maggio (330 preferenze) e Vera Abbate (300 preferenze) insieme alle new entry Gaetano Randazzo (223 preferenze) e Salvatore Anania (151 preferenze).

Undici invece saranno i consiglieri di Maggioranza, capitanati dal primo degli eletti Leo Biundo (869 preferenze) seguito da un’altro consigliere uscente Michele Giaimo (835 preferenze), più staccati gli altri nove eletti: Antonina Candido (643 preferenze), Francesca La Fata (601 preferenze), Nino Anselmo (541 preferenze) Girolama Cusumano (541 preferenze), Marina Maltese (534 preferenze), Salvo Biundo (541 preferenze), Mimmo Scrivano (525 preferenze), Salvo Cucinella (494 preferenze) e Linda Mazzola (421 preferenze).

Ai consiglieri eletti si aggiungono i due assessori designati in prima battuta dal Sindaco Palazzolo, Vito Sollena e Verusca Pizzo, l’amministrazione verrà completata con la nomina di altri due assessori nei prossimi giorni.

Al sindaco Palazzolo, agli assessori e ai 16 consiglieri eletti vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la redazione.

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply